ASSISTENZA TECNICA

Il servizio di Assistenza Tecnica è caratterizzato da una maggiore disponibilità e flessibilità operativa raffrontata a quella del costruttore, nonché da un indubbio vantaggio economico.

L'attività di supporto tecnico specialistico multivendor, si avvale di tecnici di field il cui Know-How è consolidato da anni di esperienza.

L'azienda è in grado di proporre servizi in ambienti eterogenei quali:

MAINFRAME IBM - RISK – COMPAQ ALPHA – SUN – DIGITAL – HITACHI

AMBIENTE DESKTOP COMPAQ – SIEMENS – OLIVETTI – HP – OKI – DELL – MEMOREX
EPSON – ACER – IBM – RANK – XEROX – TOSHIBA – SAMSUNG – CLONE

AMBIENTE WORKSTATION COMPAQ – SIEMENS – HP – IBM – SUN – DIGITAL

AMBIENTE SERVER COMPAQ – SIEMENS – HP – IBM – SUN – DIGITAL

AMBIENTE RETE ENTERASYS (Cabletron) – 3COM – CISCO – HP

Caratteristica fondamentale del servizio di assistenza è la capacita di fornire disponibilità e tipologie di servizio diverse, in base alle reali esigenze:

DISPONIBILITA' H2 – H4 – H8 – H16 – 7XH24

TEMPI DI RISPOSTA H2 – H4 – NBD – PERSONALIZZATO

TEMPI DI RISOLUZIONE H4 – H8 – PERSONALIZZATO


TIPOLOGIA

Assicurativo: onnicomprensivo di manodopera e ricambi con numero illimitato di interventi
A tagliando: con imputazione forfetaria di tempo e materiali
A chiamata: con imputazione di tempo e materiali a consumo
A progetto: personalizzato in funzione delle specifiche esigenze

Per esigenze particolari di servizio si rendono disponibili tecnici on-site full-time.



Username
Password



 
   
     
 
Sirio Sud
Via VV.FF.Caduti in Servizio 16/c • 70026 Modugno -BA- • Tel. +39 080 5096728 • Fax +39 080 5617609 • Email: info@siriosud.it
* * * * *

homeprofilo aziendaleserviziclientinetworkcontattiarea riservataregistrazioneprivacysite mapcredits